mercoledì 30 settembre 2009

Microfono alla mano e sentiamo le voci!

Ciao a tutti gentaccia malefica del mondo bloggiano;

come butta? A me alla grande.. ma bando alle ciance, volevo farvi una domandina veloce veloce.. che ne pensate di questo KIRBY che gira tanto nel web e non solo? Mi hanno fatto una proposta di collaborazione.. ma leggendo in giro ho notato molte cose negative che, però nell'insieme c'erano anche cose positive. Ora lascio la parola a voi e.. dite gente, ma soprattutto siete SINCERI!

4 commenti:

asfante ha detto...

Ciao... io ho lavorato per la kirby
anche io sono stato contattato telefonicamente e sono andato a vedere di che si trattava, online se ne parla male, ma forse ne aprla male chi non si è impegnato nel lavoro, io l'ho fatto e ho guadagnato molto, quindi io ti consiglio di andarci :D
ciaoo

Unknown ha detto...

Una mia amica ha lavorato alla KIRBY per 2 anni ..... guadagnava relativamente bene..... circa 1.000 euro al mese ..... anche se era impegnata tutto il giorno.....lavorava tantissimo per raggiungere gli obiettivi che le assegnavano .... però complessivamente dice di essersi trovata bene..... forse è vero quello che dice asfante....quando la volpe nn arriva all'uva dice che è acerba .....ahahahahhahaha ......

Anonimo ha detto...

ciao,
se vi è utile io vi posso raccontare le mia esperienza in kirby.Anche io come la maggior parte delle persone ero scettico perchè avevo letto tutte le informazioni pesssime su internet, ma spinto dalla curiosità sono andato lo stesso al colloquio,anche perchè avevo bisogno di lavorare . Sinceramente poi mi sono ricreduto perchè li ho trovati professionali e ho accettatto l'offerta di lavoro.Non nego che è stata molto dura, ho lavorato anche nei festivi certe volte (cmq loro te lo dicono che bisogna dedicarsi al 110%),ma gia dal primo mese ho raggiunto dei risultati:ho fatto 62 dimostrazioni e ho fatto vendere 3 kirby, quindi ho preso il mensile di mille euro piu' il bonus di 300 euro cad.

Mary Panfi ha detto...

beh anche io ho sentio parlare di KIRBY, e ti dirò,
poi così male non ho sentito, anzi....
nella mia zona ci son un pò di ragazzi che lavorano per la KIRBY,
tra cui un mio carissimo amico(da circa un anno ormai, supera i 60 appuntamenti e vende abbastanza KIRBY, quindi guadagna anche un bel pò), e ne parlano bene, si divertono persino
(cosa alquanto positiva credo) l'hanno proposto anche a me, ma al momento faccio un altro lavoro ;p
ma se dovessero licenziarmi, credo che un pensierino lo farei volentieri!
Baci Baci Baci